JSL ACADEMY

Il progetto Academy rappresenta una delle maggiori novità della stagione 2021/22, con l’obiettivo di portare la metodologia e la mentalità di JSL nei paesi limitrofi.

JSL Academy è una area tecnica ed organizzativa che lavora in perfetta simbiosi con il progetto Junior Sport Lab, prefiggendosi di aiutare le comunità del circondario nebroideo, individuate in un percorso di miglioramento formativo.

Tra i vantaggi di Academy, la presenza di uno staff totalmente dedicato, in continuo aggiornamento e strettamente in contatto con l’Area Tecnica di Attività di Base ed Agonistica JSL, società Élite ed Affiliata Premium ACF Fiorentina, ulteriori garanzie di competenza e professionalità.

Di fondamentale importanza, inoltre, la possibilità di prendere parte ai numerosi tornei e campionati, d’interesse regionale e nazionale, su cui la società investe per una crescita reale dei giovani atleti, imprescindibile dall’esperienza sul manto verde.

Ad oggi sono 4 i comuni dove JSL Academy svolge settimanalmente attività: Sant’Angelo di Brolo, Castell’Umberto, Naso e Ficarra.

Un occhio di riguardo va alle strutture a disposizione dello staff tecnico e, naturalmente, dei numerosi iscritti. Oltre ai 2 impianti gestiti da JSL e siti in territorio Brolese, vanno menzionati, infatti, i vari complessi sportivi dove avviene il fulcro del lavoro di Academy.

Lo Stadio “R. Caldarera” ed il Campetto in C.da Mosè a Sant’Angelo di Brolo, lo Stadio e la Palestra Comunali a Castell’Umberto, il Centro Sportivo di Naso, lo Stadio Comunale di Ficarra.

News