È entrata nel vivo la stagione agonistica del settore maschile di calcio della Junior Sport Lab. Prosegue il trend positivo della squadra Under 15 regionale, che, nella 9^ giornata del girone C, ha superato, sul sintetico del Comunale di Brolo, il Calcio Club Santa Venerina per 3 a 1 grazie alla doppietta di Bonfiglio e al gol di Di Luca. Da sottolineare, l’esordio in questo match di tre ragazzi nati nel 2012, quindi due anni sotto categoria. In virtù di questi tre punti, la JSL è salita a quota 16 ed occupa la sesta posizione, a pari merito con l’Aga Messina. Sabato 30 novembre i neroverdi se la vedranno, sempre in casa, con la Folgore Milazzo.

Cristian Giardina, centrocampista neroverde

È reduce da un successo anche la formazione Under 16, che si è imposta con il punteggio di 7-1 sulla Sport Project Academy. Marcatori: Spinella 2, Contenta, Raffaele, Scolaro, Di Luca e Lamonica. Nel prossimo turno, impegno sul campo della Nuova Rinascita. L’Under 15 provinciale ha vinto (2-1) la gara d’apertura in casa della Real Academy Acquedolci, capitalizzando le realizzazioni di Giardina e Raffaele Addamo, mentre ha poi pareggiato contro il Città di Mistretta per 1 a 1; a bersaglio Raffaele Addamo. Martedì è in calendario la sfida Nebros-Junior Sport Lab.

Il tecnico Matteo Aquilia

Siamo molto soddisfatti del rendimento e delle prestazioni fornite dall’Under 15, in particolare a Brolo, dov’è ancora imbattuta – dichiara il tecnico Matteo Aquilia -. La posizione in classifica è gratificante e fa ben sperare per il prosieguo del torneo. Buone risposte sono arrivate anche dall’Under 16 con i 2009 e 2010 che hanno potenzialità e qualità per recitare un ruolo da protagonisti. Discorso analogo per l’Under 17, in grado di crescere costantemente nel corso delle settimane”.